Vacanze a Courmayeur Monte Bianco

Capitale internazionale degli sport invernali ed estivi dallo stile autentico di villaggio di montagna che accompagna la dolcezza di vivere all'italiana.

Monte Bianco estate

Courmayeur vi accoglierà nella sua dimensione di "villaggio di charme" rinomato per il suo turismo internazionale grazie alla sua ampia offerta di attività ed eventi degni delle località più grandi.

Courmayeur è la capitale degli sport invernali ed estivi. La vacanza è sinonimo di vita all'aria aperta, a contatto con la natura. Escursioni o attività sportive, facili camminate da fare in giornata o percorsi di visita e scoperta, ognuno potrà vivere il proprio approccio personale alla montagna.

Courmayeur è il paradiso dello sci in tutte le sue forme. La sua valle offre un vasto territorio dalle condizioni climatiche particolarmente favorevoli che gli assicurano sempre una quantità sufficiente di neve. Qui lo sci è praticabile a tutti i livelli, dal principiante allo sciatore estremo, e il divertimento è garantito per tutti gli stili (alpino, nordico, snowboard, free-ride, heliski), con sullo sfondo uno dei più affascinanti contesti naturali alpini d'Europa: la catena del Monte Bianco.

Courmayeur è un'offerta termale d'eccellenza in un ambiente unico: il piacevole calore delle acque termali del Monte Bianco vi aspetta per una pausa benessere indimenticabile alle terme di Pré-Saint-Didier.

Courmayeur è gastronomia, piatti tipici e vini di montagna per eccellenza da concedersi a tavola in tutta convivialità.

Courmayeur è anche vita mondana, gli aperitivi tra amici, le cene al ristorante, lo shopping di lusso e un pizzico di vita notturna, soprattutto in inverno, con differenti night club per divertirsi fino a notte fonda.

Galleria immagini